Sono felice per un gol che è stato importante per rimontare“. Arek Milik è entrato ed ha cambiato il volto alla partita segnando la rete che ha avviato il sorpasso azzurro.

“La squadra ha dimostrato carattere perchè abbiamo creduto alla vittoria sempre, anche quando eravamo in svantaggio”.

“Abbiamo creato tantissime palle gol e dopo il mio pareggio siamo stati bravissimi a crederci fino alla fine”.

“Dedico questo gol alla mia fidanzata ed ai tifosi azzurri che oggi ci hanno incitato per tutto l’incontro anche nei minuti di recupero”

“E’ stato un gol favoloso, una grandissima gioia”. Amadou Diawara è l’uomo copertina di questo Napoli-Chievo deciso da un suo gol all’ultimo respiro.

Sono felicissimo, è la mia prima rete in Serie A e non potecìva venire nel momento più giusto perchè abbiamo conquistato un successo bellissimo”

“Siamo stati poco fortunati per tutto l’incontro perchè dovevamo segnare prima. Abbiamo creato tantissime palle gol, sarebbe stato un peccato non vincere questa partita”

“Siamo in corsa e non molleremo. Dobbiamo proseguire così e ripartire da questo successo. Ci concentreremo sul nostro cammino gara dopo gara”.

Sulla sua prestazione: “Io sono a disposizione e lavoro sempre per dare il mio apporto al gruppo. Quando gioco sono molto contento ed oggi sono felisiccimo di aver ripagato la fiducia con questo gol importantissimo per me e per tutta la squadra”