Nello Iorio

Saranno “divertimento” e “ottima musica”, le parole d’ordine del prossimo appuntamento firmato Sipario del Teatro Troisi. Domani, sabato 1 aprile, a partire dalle 21 e fino a notte fonda, l’accogliente ritrovo partenopeo (via Giacomo Leopardi 192 – Fuorigrotta – Napoli) ospiterà, infatti, una cena-spettacolo “double”.
A scandire il ritmo dell’evento, l’esilarante show del comico Nello Iorio, il “nonno moderno” della fortunata trasmissione “Made in Sud”, e il concerto della band Mindless, specializzata in cover pop/rock sia nazionali che internazionali.
Una serata a suon di note, gag e risate, che vedrà alternarsi sul palco il simpatico e coinvolgente attore napoletano, tra i protagonisti storici e più amati del programma cult di Raidue, e il gruppo musicale formato da Alessio Peluso (voce), Salvatore De Luce (batteria), Salvatore Tanchini (basso), Agostino Cauteruccio (tastiere) e Nicola Minopoli (chitarre).
Tre, come sempre, le opzioni per vivere la serata cucita su misura per un pubblico adulto in cerca di svago, qualità e buona cucina: cena servita in platea (25 euro, solo su prenotazione al 335 5479067); buffet da gustare sulle poltroncine teatrali in galleria (15 euro, su prenotazione) con la possibilità di scendere giù dopo cena per live, cabaret e disco; ingresso con drink dalle 23.15 per scatenarsi sul dance floor sulle note del dj Massimo Annunziata (10 euro, in lista nominale).