Umberto Smaila

L’evento è di quelli da segnare sul calendario. Non capita certo tutti i giorni l’opportunità di potersi scatenare quasi fino all’alba sulle note di Umberto Smaila, uno dei più simpatici e coinvolgenti animatori delle notti made in Italy… e non solo.
Ebbene, l’ex Gatto di Vicolo Miracoli, sabato 25 marzo, sarà protagonista con la sua band di un movimentato live show assolutamente da non perdere ambientato al Sipario del Teatro Troisi (via Giacomo Leopardi 192 – Fuorigrotta – Napoli).
Un mix esplosivo fatto di musica, energia, divertimento e spensieratezza, durante il quale il poliedrico artista riproporrà brani intramontabili da cantare insieme al caloroso parterre partenopeo. Tra i pezzi cult: “Un’avventura”, “Gianna”, “Il ballo di Simone”, “Balla balla”, “Tu sei l’unica donna per me”, “Perdono” e “È tutto un attimo”, brano presentato a Sanremo nel 1986 da Anna Oxa e scritto proprio da Smaila.
Tre le opzioni per vivere la serata: cena servita in platea dalle ore 21 (30 euro vino escluso, solo su prenotazione al 335 5479067); poltroncine teatrali in galleria + buffet (20 euro, solo su prenotazione) con la possibilità di scendere giù dopo cena per spettacolo e disco; ingresso con drink dopo le 23.30 per scatenarsi sul dance floor sulle note dei dj Massimo Annunziata e Nika del Barone (15 euro, in lista nominale).
I sabati firmati Teatro Troisi si propongono come alternativa ideale per un selezionato pubblico adulto che intende godersi, allo stesso tempo, una buona cena e uno spettacolo teatrale (cabaret o live show che sia) e poi ballare. Un progetto formulato ad hoc per tutti quelli che hanno ormai superato l’esigenza di dover uscire molto tardi solo per andare in disco, ma che vogliono godersi il week end senza stress già dalla prima serata.