Un nuovo report proveniente da Business Insider, suggerisce che Apple stia già lavorando a 3 nuovi iPhone che arriveranno alla fine del 2018, tutti con un design simile all’iPhone X.

Sostanzialmente ritroveremo il Notch, il trapezio della parte superiore, ed un design borderless. Due di questi 3 modelli monteranno uno schermo OLEd, il terzo utilizzerà uno schermo LCD e sarà quindi la versione più economica.

Face ID sarà una nuova prerogativa di tutti gli smartphone di casa Apple, quindi anche il modello più economico con schermo LCD non avrà il Touch ID e di conseguenza non avrà il tasto Home nè una cornice a circondarlo.

Si vocifera anche di uno storage da 512GB per i top di gamma ed un modello Plus con doppia SIM (cosa che al momento a noi sembra davvero poco probabile da parte di Apple).

L’anno prossimo quindi dovremmo avere: un successore dell’iPhone X da 5,8″ OLED, un modello Plus da 6,5″ ed un modello più economico con pannello LCD. La dimensione dello schermo di quest’ultimo sarà una via di mezzo, ovvero 6,1 pollici e dovrebbe costare circa 800$ contro i 999$ dell’altro. Questo modello da 6,1 pollici, non dovrebbe avere il retro in vetro bensì in metallo, contrariamente agli altri due iPhone.

http://www.businessinsider.com/apple-iphone-x-2018-nomura-2017-12?IR=T