Milly Carlucci

“Ballando on the Road” prosegue senza sosta il suo tour lungo tutto lo Stivale alla scoperta di nuovi e talentuosi ballerini. Questo weekend, sabato 18 e domenica 19 novembre, a partire dalle 13, tappa a Napoli con Milly Carlucci e la sua instancabile squadra, ospiti del Parco Commerciale Auchan di Giugliano per una due giorni di intense audizioni. Una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina.
Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly Carlucci, che avrà al suo fianco grandi maestri del ballo e una giuria di esperti pronti a valutare i migliori talenti, capitanati dall’inossidabile e coinvolgente Carolyn Smith. Fra i maestri che parteciperanno alla tappa di Giugliano: il travolgente Raimondo Todaro che nella scorsa edizione di Ballando è stato al fianco della modella Ksenia, Vera Kinnunen che ha letteralmente stregato il pubblico ballando con Oney Tapia, e Stefano Oradei maestro nella passata edizione della giornalista Anna La Rosa. Durante il weekend, i maestri non solo esprimeranno i propri giudizi, ma regaleranno al pubblico presente anche inaspettate performance dal vivo.
A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie: “Pro” ovvero atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento, o “Open”, appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/regolamento-botr-2017/) e registrarsi compilando l’apposito form.
Il tour, realizzato in collaborazione con Caffè Motta, continuerà il 25 e 26 novembre in Sicilia presso la Galleria Auchan Porte di Catania, il 2 e 3 dicembre in Puglia al Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi e gran finale per l’edizione 2017 a Roma il 16 e 17 dicembre al Centro Commerciale Auchan di Casalbertone.