Natalia Cretella e Lello Pirone

Andrà in scena al Teatro Augusteo di Napoli, sabato 30 settembre (ore 21) e domenica 1 ottobre (ore 18), la terza edizione di “Bentornata Piedigrotta” firmata Leonardo Ippolito.
Sul palco dello storico teatro, per l’occasione, gli artisti Lello Pirone e Natalia Cretella, in uno spettacolo brioso, allegro, senza soste e al tempo stesso di grande valore storico-culturale: un’intensa messa in scena dell’antica Piedigrotta che vide tra i protagonisti i più prestigiosi cantanti e attori della tradizione artistica partenopea. Una sorta di rievocazione moderna della festa, dedicata ai napoletani che amano la tradizione e ai tantissimi turisti ospiti in città. Un appuntamento da non perdere, all’insegna di emozioni, melodie e versi dei più grandi autori napoletani, accompagnati da un’incredibile orchestra dal vivo con gli arrangiamenti dal Maestro Ginetto Ferrara.
Con Lello Pirone e Natalia Cretella, in scena anche Christian Moschettino, Marilù Russo, Luca Sorrento, Carlo Liccardo, Fabiana Russo, Francesca Maresca, Enzo Esposito e Francesco Viglietti.
Le coreografie del balletto “Bentornata Piedigrotta” sono di Francesco D’Anna, i costumi, invece, di Antonietta Rodo.