NAPOLI – Il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Giovanni Colangelo, parteciperà domani, martedì 29 novembre alle ore 15.30 all’incontro “Insieme nella professione”, in programma presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli (piazza dei Martiri, 30). L’appuntamento è organizzato con la collaborazione di Consulta Praticanti e Unione Giovani.
“Insieme nella professione si prefigge di affrontare un tema cruciale, ovvero quali siano sfide future della categoria – evidenzia Vincenzo Moretta, presidente dei commercialisti partenopei –. Siamo sempre più convinti che si debba andare verso la specializzazione del professionista, permettendo agli iscritti di orientarsi tra le diverse opportunità che la professione offre per trovare quella più congeniale”.
Al forum interverranno Matteo De Lise, presidente Ugdcec di Napoli; Ilaria Grimaldi, magistrato della sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli; Adele Caldarelli, Direttore del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni Università degli Studi di Napoli “Federico II”; Immacolata Vasaturo, consigliere dell’Odcec di Napoli; Daniela Conte, Ricercatore in Diritto Tributario Università degli studi di Napoli “Parthenope”; Pierluigi Di Micco, Dottore Commercialista Odcec di Napoli;  Salvatore Apolito, Dottore Commercialista Odcec di Napoli; Marina Sciarelli, Dottore Commercialista ODCEC Napoli.
Moderano il dibattito Carolina Rumboldt, Presidente Consulta Praticanti, e Giuseppe Soviero, Consigliere Consulta Praticanti.