Spagna – “Marca” : “Ancelotti pronto per firmare con il Napoli!”. Arrivano indiscrezioni sul nuovo tecnico del Napoli. Si perchè la panchina di Sarri sembra vacillare dopo le dichiarazioni di ieri dei due “protagonisti”. De Laurentiis: “Tempo Scaduto“. Sarri: “Non so che fare“.
Dalla Spagna scrivono di contatti già avviati la settimana scorsa e si parla di un Carlo Ancelotti già nelle prossime ore in Italia, pronto per firmare con il club azzurro.
Contatti già avviati tra il tecnico di Reggiolo e il presidente De Laurentiis da svariati giorni. Ancelotti avrebbe avuto anche buone garanzie sul progetto tecnico e una buona offerta economica.
Probabilmente il presidente Aurelio De Laurentiis, con le sue dichiarazioni di ieri, ha “ufficializzato” con il “tempo scaduto” la decisione di Mister Sarri. Allo stesso tempo, visto il buon lavoro fatto tra le parti, i due non vogliono lasciarsi in malo modo.
Naturalmente l’arrivo di Ancelotti potrebbe, come fu con Benitez, avvicinare nomi importanti del Calcio Europeo. Nella lista della “spesa”, potrebbe esserci il grande nome, vedi Benzema.
Staremo a vedere.