Justin Berkmann

Il conto alla rovescia è partito. Solo poche ore ci separano ormai dal gran galà 2017 del “Premio Facenight”, ideato dal giornalista Tommy Totaro in collaborazione con Antonello Fornaro, che vedrà guest d’eccezione il dj Justin Berkmann.
L’appuntamento da non perdere con Gli Oscar della Notte, che ancora una volta godono del patrocinio morale del Silb (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo), del Comune di Napoli e della Regione Campania, è per giovedì 19 ottobre, a partire dalle 20.30 (ingresso libero), al Joia di Sant’Antimo (Napoli).
Un evento ormai cult, nato con l’intento di portare l’attenzione sulla qualità, la cultura e l’originalità di coloro che lavorano nel mondo dei club e dell’intrattenimento campano.
La serata, presentata quest’anno da Goldie Voice, mattatore e volto noto del by night partenopeo, avrà inizio alle 20 con una light dinner (solo su invito), offerta da Fratelli La Bufala ePasticceria Moccia, accompagnata da una selezione musicale a cura del dj Andrea Gambardella, cui seguirà alle 22.30 la premiazione dei vincitori. Alle 23.30, invece, prenderà il via l’esclusivo official party sulle note dei dj Pako S. e Jg bros.
Ben 23 le categorie in gara, che per mesi hanno visto duellare pacificamente decine di “concorrenti” a suon di dischi, cocktail, party e live, e che giovedì vedranno trionfare i migliori e più seguiti animatori delle notti campane selezionati attraverso la formula della “democrazia web”. La giuria del premio è infatti formata da nightclubber, ovvero da chi la notte realmente la vive, che hanno espresso i propri voti tramite il sito www.facenight.it.
Prevista anche la consegna di alcuni premi speciali. Tra i destinatari: Justin Berkmann, Best Dj Story (tra i primi dj inglesi a suonare a Napoli negli anni ‘90); Giovanni Romano, personaggio noto e istituzionale nell’ambito dei service campani, e Contatto Television con l’autore Nick Paino, come Best Format Tv Nightlife.
Ma non è tutto. Dopo il gran galà, i riflettori sugli Oscar della Notte campani non si spegneranno. Come ogni anno, infatti, a breve vedrà la luce il calendario Facenight 2017/2018, con un nuovo tema, nuovi protagonisti e nuovi scatti.