NAPOLI – Riceviamo e pubblichiamo in anteprima una proposta che potrebbe creare uno scossone nel mondo del “Fantacalcio“. Una vera rivoluzione, questi ragazzi non ci stanno!!

La notizia della cessione di Higuain, o meglio, del tradimento di Gonzalo Higuain ai tifosi del Napoli scotta ancora. Quel “core ingrato” dei nostri giorni che sta facendo parlare il mondo intero da venerdì scorso.

I ragazzi della lega “Fantanapoletani” che da più di dodici anni si divertono a giocare al gioco più bello dopo il calcio, lanciano la proposta. “La Juventus ha fatto la più ricca operazione mai effettuata tra club italiani? Noi non vogliamo che Gonzalo Higuain sia acquistato da nessun “fantallenatore”, nella nostra lega, siamo tutti tifosi del Napoli, ma quest’anno non ci stiamo ad esultare per i gol di Gonzalo Higuain, per un bonus o un malus con la maglia della Juve. Preferiamo lasciarlo libero, preferiamo investire i nostri fanta crediti su Callejon e Mertens, gente che vuole restare e sposare la causa azzurra. Nel nostro mondo le clausole non esistono, ma esistono anche gli umori e le emozioni che un gol può regalare.
Speriamo che la nostra proposta sia apprezzata e speriamo che le migliaia di leghe che sono presenti in tutta la Campania e per l’Italia intera sposino la nostra proposta.”

Insomma dopo il mondo del Calcio, anche i fantallenatori di tutta Italia, partendo da Napoli, sono pronti a far terra bruciata intorno al “Pipita”

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.cittadinapoli.com