AVERSA – Enrico Villano è il nuovo Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli Nord.

Villano, 31anni, aversano punta allo sviluppo dell’Unione di Napoli Nord perchè una associazione sindacale aperta a tutti i giovani commercialisti in continua crescita: “Sono davvero onorato – ha detto Villano – di poter rappresentare i giovani colleghi aderenti alla nostra associazione.

Il compito della nostra associazione è quello di studiare i problemi della categoria, facilitare l’avvio alla professione dei giovani colleghi, prestare loro assistenza con tutti i mezzi a nostra disposizione e di rappresentare una cassa di risonanza per le istanze e le aspirazioni dei giovani commercialisti dei 38 comuni ricompresi nel circondario del Tribunale di Napoli Nord.

Tutto ciò, animati da quello che Noi amiamo chiamare “Lo Spirito Unione”. Infine – conclude il neo presidente – a breve partiranno le prime iniziative: il Centro Studi ed un corso di preparazione all’esame di abilitazione per i praticanti”.

Nel consiglio direttivo sono stati eletti, oltre al presidente Enrico Villano, Fabio Credendino (Vicepresidente), Chiara Nicoletta Matacena (segretario), Domenico Flagiello (tesoriere), Giancarlo Falco (Direttore del Centro Studi) ed i consiglieri: Raffaele Carleo, Vincenzo Caterino, Nicola De Cristofaro, Raffaella Ilaria Dell’Aversano, Giorgio Sansone, Valentino Sibilio e Sabrina De Angelis (in rappresentanza dei Praticanti).

Il Collegio Sindacale sarà presieduto da Carmela Romagnoli con componenti Fabio Motti e Ciriaco Tino.

Chiamati a svolgere la funzione di probiviri Gianluigi Raimo in qualità di Presidente e Francescopaolo Orabona e Quirino Razzano quali componenti.