anello Pietro Ferrante

Anno nuovo, nuove creazioni anche per il vulcanico brand Pietro Ferrante, che in questi giorni presenterà a buyer, giornalisti e addetti ai lavori, gli ultimi nati della linea “Pesky”.
Dopo gli ottimi riscontri registrati di recente a Pitti Uomo, sarà infatti tra i protagonisti di due tra le più prestigiose fiere di settore italiane: VicenzaOro e Homi Milano, durante le quali sarà possibile scoprire in anteprima tutti gli autentici gioielli rock style, declinati in argento e non solo, incastonati ad hoc nell’esclusiva linea Pesky ideata dall’eclettico e avanguardista jewellery designer.
Una collezione unica, costellata da maxi anelli, chevalier, bracciali, collane e keyring, interamente handmade in Italy da sapienti artigiani attenti ai dettagli, che in parte strizza l’occhio all’affascinate mondo dei tattoo old school, in parte alla musica rock, ma anche a tanti nuovi mood da scoprire direttamente in fiera.
A VicenzaOro, dal 20 al 25 gennaio, il brand Pietro Ferrante sarà presente nel District Look al Padiglione 1 – Area 404, mentre ad Homi Milano, il salone degli stili di vita, in programma dal 27 al 30 gennaio, sarà al Padiglione 1 – Stand 14.