Domani ci giochiamo una sorta di finale, non andremo in campo per pareggiare“. Marek Hamsik chiarisce subito la mentalità del Napoli alla vigilia del match col Benfica. Le parole del capitano sono chiare e dirette:

Stiamo disputando ottime partite come prestazione, veniamo da un successo brillante con l’Inter e vogliamo continuare su questa strada”

“Domani ci aspetta un match difficilissimo, ne siamo consapevoli, ma conosciamo anche le nostre potenzialità. Cercheremo di imporre il nostro gioco come sempre, non è certo nostra abitudine difendere il pareggio”.

“Sappiamo che il pari è un risultato che ci consente il passaggio del turno, ma non ci dobbiamo assolutamente pensare perchè la nostra mentalità è sempre quella che ci porta ad attaccare e provare a vincere in ogni gara”.

“Ripeto che ci aspetta una finale e ci vorrà una grande prova di squadra, dovremo dare il massimo perchè di fronte abbiamo un Club di grande prestigio ed un avversario di qualità”.

“Andremo in campo per giocare alla nostra maniera, non sarà assolutamente facile conquistare un risultato positivo, ma abbiamo fiducia e sappiamo di potercela fare”