NAPOLI – Imprese e famiglie in crisi è il tema del focus che si terrà oggi alle ore 15, presso la sede dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli.

Il convegno che tratterà argomenti di grande attualità per quel che concerne la vita economica e sociale delle imprese, dei consumatori e delle famiglie si terrà nella sede di piazza dei Martiri ed è stato organizzato dall’organismo di mediazione Medi, presieduto da Riccardo Izzo.

Tanti gli argomenti trattati come la gestione della crisi, la mediazione civile, l’Agcom e il condominio. La partecipazione degli addetti ai lavori sarà di capitale importanza per acquisire nozioni di primaria importanza e migliorare le proprie conoscenze professionali e poter suggerire al meglio la clientela su problemi di grande attualità. All’incontro, introdotto dal presidente dell’Odcec di Napoli Vincenzo Moretta, interverranno Chiara Marciani, assessore alla formazione della Regione Campania, Ciro Borriello, assessore al Patrimonio del Comune di Napoli, Achille Coppola, segretario nazionale dei commercialisti italiani, Domenico Falco, presidente del Corecom Campania, i magistrati Marco Catalano, Nicola Graziano e Gian Andrea Chiesi.