Isola dei Famosi, ecco il cast al completo del reality targato Mediaset. La valigia dei naufraghi è finalmente pronta. Dopo settimane di indiscrezioni, è stata svelata la rosa definitiva dei concorrenti pronti a sbarcare sull’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 30 gennaio su Canale 5. “

A barcamenarsi tra mosquitos, mancanza di cibo e prove fisiche, saranno quest’anno personalità molto diverse tra loro. Dal mondo del cinema arrivano il regista e interprete Giulio Base e le attrici Eva Grimaldi e Nathalie Caldonazzo; tenta poi il bis sull’isola anche il comico toscano Massimo Cecchierini, che 11 anni fa venne eliminato dalla quarta edizione del reality per aver pronunciato una bestemmia in diretta; le acque si faranno, infine, particolarmente bollenti grazie alla presenza di Milena Mastromarino, in arte Malena, attrice di film per adulti e musa di Rocco Siffredi.

“Sfileranno” quest’anno sul bagnasciuga anche diversi modelli: i più famosi Dayane Mello e Raz Degan, e i meno noti Andrea Marcaccini e Simone Susinna. Accanto a loro, anche la bellissima showgirl Samantha De Grenet.

Non avrà certo nulla da invidiare ai colleghi del mondo dello spettacolo, poi, il bel chirurgo estetico Giacomo Urtis, che, grande cultore della bellezza, e come tale famoso per sottoporsi a moltissimi degli interventi che propone ai suoi clienti, potrà finalmente mostrare al pubblico televisivo i suoi nuovi pettorali “artificiali”…

Tra i cantanti in gara, infine, il rapper Moreno Donadoni, vincitore nel 2013 del talent show Amici di Maria De Filippi e Nunzia Coppola, in arte Nancy, cantante neomelodica napoletana.

Ancora in forse invece sono ancora Giulia Calcaterra e Desirèè Popper: l’ex velina e l’ex concorrente del Grande Fratello 14 hanno battuto nella prima fase del televoto proposto negli studi di Domenica Live la terza antagonista, Elena Morali, ma, sull’Isola c’è posto solamente per una di loro…