Katrin

Sarà Katrin from Black Box la protagonista del prossimo appuntamento firmato “Discology”, il ciclo di eventi musicali dedicati alla musica Anni ’80 e ’90 ambientato all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b – Napoli), che sabato 17 dicembre, a partire dalle 23.30, ospiterà il suo movimentato live show.
Leader della house music negli anni ’80s, il gruppo dei Black Box era formato dal dj Daniele Davoli, dal mago dei computer Mirko Limoni e dal clarinettista classico Valerio Semplici. Nel 1989 iniziarono a collaborare con la cantante e modella Katrin (all’anagrafe Catherine Quinol) debuttando con il singolo “Ride on time”. Un successo incredibile che scalò le classifiche britanniche piazzandosi alla prima posizione per sei settimane consecutive. La serie di hit amatissime dei Black Box proseguì con “I Don’t Know Anybody Else” (nella top ten negli Stati Uniti) ed “Everybody Everybody”.
L’esibizione di Katrin fa parte della programmazione di “Discology” la rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ’90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vede esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.
Al termine dell’esibizione, spazio alla musica dei dj Umile Nicoletti, Irene Ferrara e Alex Romeo.