Ho visto un ottimo Napoli, avremmo meritato di vincere“. Marek Hamsik poteva segnare il suo 100esimo gol in azzurro e sbloccare la partita di Marassi, ma un suo tiro nel primo tempo è finito sulla traversa.

Sì, peccato. Potevamo segnare sia in quella occasione che in altre che abbiamo creato. A me il nostro atteggiamento è piaciuto per intensità di gioco, contro un avversario molto agguerrito”

“Abbiamo dimostrato di saper fare il nostro calcio anche in partite così calde e combattute, questo significa che siamo una squadra di qualità e forza. Siamo convinti di ciò che facciamo in campo e vogliamo continuare così perchè i risultati arriveranno e stanno già arrivando

Sul dopo Higuain: “E’ stato un colpo ma ormai fa parte del passato. In questo gruppo ci sentiamo tutti responsabili e tutti ci sentiamo importanti. Bisogna proseguire su questa strada per arrivare lontano“.

Sui rigori: “Per me c’erano tutti e due ed erano netti, però se non ce li fischiano che possiamo fare? Peccato, ma dobbiamo guardare avanti...”