Uno degli abiti protagonisti a Palazzo Caracciolo

Prenderà forma domenica 6 novembre, a partire dalle 19, “Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo”, evento ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione che vedrà protagoniste eccellenze fashion e della gastronomia. Per l’occasione, nello splendido cortile cinquecentesco di Palazzo Caracciolo, in via Carbonara 112 a Napoli, sfileranno prestigiose maison di moda femminile internazionale, ma non mancheranno esibizioni artistiche e degustazioni.
In passerella per l’haute couture, le nuove creazioni firmate Michael Bridz, Saiid Kobeisy e Luis Civit selezionate da Eduardo Mangini, patron dell’agenzia di rappresentanza Studio Mangini, tra le più prestigiose aziende trattate. A seguire, presentazione della collezione di pellicce di lusso realizzate da Lello Pagnotta, veri capolavori artigianali, da sempre in linea con i dettami della moda internazionale. La sfilata, condotta da Erennio de Vita, sarà preceduta dalla performance live di danza contemporanea del corpo di ballo “Marco Auggiero MART Company”, che proporrà un estratto dell’ultimo spettacolo “OVO”, già vincitore del premio coreografico del Festival Oriente ed Occidente di Rovereto.
Un raffinato happening, dunque, dedicato non solo alla moda. In serbo per gli ospiti anche chicche gastronomiche con degustazioni di eccellenze del territorio a cura di Alba Catering e della Pasticceria Capriccio, mentre Giappo Sushi Bar proporrà una fusione tra cucina giapponese e occidentale. Il tutto accompagnato dalle bollicine dei pregiati vini vesuviani Sorrentino.