Bracciale Pietro Ferrante

Sono affettuose, pazienti, protettive, tenaci, decisamente preziose e inimitabili. Ah, che bella invenzione le Mamme, nostro punto di riferimento ad ogni età. Wonder Woman in carne ed ossa, energiche e multitasking, pronte a sostenerci e venirci incontro sempre e comunque.
La Festa a loro dedicata è ormai alle porte. Perché, dunque, non provare a stupirle con un cadeau autentico come il suo amore nei nostri confronti, magari, un gioiello interamente hand-made in Italy firmato Pietro Ferrante?
Piccole opere d’arte à porter versione rock style, spesso strong, spiazzanti e sopra le righe, adatte ad ogni outfit e momento della giornata. Proprio come il maxi anello della linea Wandelust in bronzo effetto vintage con ciuccio in rilievo nella parte centrale, perfetto per neomamme; o la collana con pendente in ottone a forma di bussola, a nostro avviso perfetta per l’occasione, visto che spesso e volentieri sono proprio le “Moms” ad indicarci la direzione giusta da seguire nella vita.
Altro regalo ad hoc potrebbe essere il bracciale a catena in ottone con finitura silver impreziosito non da uno, ma da ben due punti interrogativi, uno più grande, l’altro più piccolo. D’altronde, ogni giorno per le Mamme è un’incognita, grazie a noi figli, sempre pronti a sorprenderle.