NAPOLI – Prove di Napoli per Fabian Ruiz, che in questi giorni si gode le vacenze in crociera con la sua famiglia e questa mattina è sbarcato nel porto del capoluogo campano per una breve sosta. Un primo assaggio di azzurro per il 22enne spagnolo, riconosciuto da diversi tifosi azzurri che gli hanno subito mostrato tutta la loro passione e il loro calore.

Dal canto suo il centrocampista non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali ma ha lasciato intendere che il suo approdo nella squadra di Carlo Ancelotti è ormai sicuro, come del resto ha fatto capire anche il Betis annunciandone ieri l’imminente cessione per 30 milioni di euro (il costo della clausola con l’operazione si sbloccherà non appena il Napoli ufficializzerà la cessione di Jorginho al Manchester City per 55 milioni di euro).

Non solo calcio però per Fabian Ruiz (in foto con cappellino e maglia rosa), che prima di ripartire ha deciso di sfruttare le sue prime ore napoletane per visitare il Castel Nuovo – più famoso come Maschio Angioino – ed altre bellezze della città.