Nel suggestivo scenario di Villa D’Angelo, il Napoli si è ritrovato anche quest’anno per la cena di Natale. Il il gruppo azzurro si è riunito per scambiarsi i gli auguri per le festività natalizie, nella splendida location affacciata al panorama  sul Golfo di Napoli che ha fatto da cornice alla serata.

Presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis, il vice Presidente Edoardo De Laurentiis, l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano,  il DS Cristiano Giuntoli, il Direttore processi amministrativi Antonio Saracino, Maurizio Sarri e il suo staff tecnico, la squadra, lo staff medico e tutta la SSC Napoli.

Ricercato e raffinato come al solito il menù, preparato accuratamente dagli chef di Villa D’Angelo per garantire tradizione e gusto nel pieno rispetto delle esigenze degli atleti.

La cena è stata allietata dalla presenza degli artisti di Made in Sud e dal gruppo dei “Sud 58”.

Proprio sulle note della band napoletana, il gruppo azzurro ha improvvisato un “trenino”, anche per celebrare il successo nella meravigliosa domenica del San Paolo, che ha coinvolto sia i calciatori azzurri che lo staff tecnico in un divertentissimo siparietto che ha caratterizzato la serata tra allegria ed entusiasmo.

Durante la serata il Presidente De Laurentiis, che ha cenato al fianco di Maurizio Sarri, ha poi formulato gli auguri alla squadra ed ai protagonisti azzurri singolarmente, dai calciatori allo staff tecnico.

A fine serata è stata offerta alla squadra una grande torta, decorata dai colori bianco e azzurri, per festeggiare il prossimo Natale.

Villa D’Angelo si staglia sulla collina del Vomero, in via Aniello Falcone. Di proprietà della famiglia Giugliano, proprietari anche del prestigioso Ristorante “Mimì alla Ferrovia”, Villa D’Angelo vanta una centenaria tradizione culinaria.

Aurelio De Laurentiis, Edoardo De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Maurizio Sarri tagliano la torta.