AVERSA – L’Assemblea degli iscritti dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, presieduta da Antonio Tuccillo, ha approvato all’unanimità il Bilancio 2016.

“Esprimo grande soddisfazione per la partecipazione dei professionisti iscritti al nostro ordine – ha osservato Tuccillo – abbiamo predisposto un documento contabile estremamente  trasparente ed equilibrato che ha messo in evidenza i criteri adottati dalla governance con l’obiettivo di ottimizzare le spese e ridurre la quota d’iscrizione di oltre 10%, che rappresenta un segnale concreto di corretta amministrazione delle risorse finanziarie”.

“Nell’ambito delle progettualità allo studio – ha aggiunto il numero uno dell’Odcec Napoli Nord – particolare attenzione è stata destinata alla Scuola di Alta Formazione, all’aggiornamento professionale degli iscritti, in maniera sempre più qualificata, al coordinamento della Regione Campania. I commercialisti stanno contribuendo allo sviluppo economico che si sta registrando nel settore agroalimentare e nel terziario affiancando le pmi del territorio che hanno intrapreso nuovi modelli di business”.

“Il bilancio 2016 evidenzia in maniera incontrovertibile l’efficacia e l’efficienza dell’azione amministrativa ed organizzativa che è stata messa in campo dall’Ordine di Napoli Nord – ha sottolineato Vincenzo Natale, consigliere tesoriere dell’Odcec con sede ad Aversa – per rappresentare un punto di riferimento sul territorio a Nord di Napoli sia per i colleghi commercialisti ed esperti contabili, che per il mondo imprenditoriale ed istituzionale”.