NAPOLI – Shopping in notturna sabato 20 dicembre al Corso Umberto I con la manifestazione “Natale by Night”, organizzata dal Centro Commerciale Corso Umberto I. I negozi rimarranno aperti dalle ore 19.30 fino alle 22.30 e per l’occasione saranno realizzate iniziative di animazione per tutte le età, con pupazzi per i più piccoli, la distribuzione di dolci ai consumatori ed iniziative di promozione a cura di ogni singolo negoziante aderente.
“In un momento di crisi economica – ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli – il commercio del Corso Umberto I ha installato a proprie spese le luminarie natalizie e messo in campo una notte bianca dello shopping per offrire maggiori opportunità di acquisto ai consumatori”.
“Abbiamo voluto lanciare un messaggio alla città – ha spiegato Franco Veglianti, presidente del Centro Commerciale Corso Umberto I – sostenendo i costi delle luminarie natalizie e realizzando una serata di shopping prolungato, al fine di garantire ai consumatori di realizzare i loro acquisti di Natale con più calma e serenità. Collaboriamo quotidianamente con l’Amministrazione comunale relativamente alle questioni di mobilità e del trasporto pubblico”.