NAPOLI – Oltre 1300 professionisti hanno salutato l’estate in occasione della tradizionale festa organizzata dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, guidato da Vincenzo Moretta, all’Arenile di Bagnoli.
Una serata dedicata ai commercialisti e ai protagonisti della società civile, rigorosamente senza giacca e cravatta, per incontrarsi al di fuori degli impegni lavorativi e professionali.
Presenti alla serata i vertici della categoria, dal presidente nazionale Massimo Miani, al segretario dei commercialisti italiani Achille Coppola, i numeri uno degli Ordini dei commercialisti Marcella Caradonna (Milano), Salvatore Giordano (Salerno), Domenico Ranieri (Nola), Giuseppe Criscitelli (Torre Annunziata). E ancora, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli e neo amministratore della “Napoli Holding”,Amedeo Manzo e l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Amedeo Lepore.
Nel corso della serata sono state assegnati anche i premi dell’estate 2017: due crociere offerte da Grimaldi Lines, i gioielli di Sara Lubrano e un abbonamento al Sole 24 ore.
Parte dell’incasso è stato destinato all’acquisto di vaccini per i cani abbandonati e ospitati nei canili provinciali.
Le telecamere di “We Can Dance” di Dino Piacenti hanno realizzato sulla festa dei commercialisti napoletani uno speciale televisivo che andrà in onda nei prossimi giorni.