Arti Teatrali Cocktail 2017

I primi giorni di un nuovo anno, da sempre, si cerca di dedicarli ai buoni propositi e a provare a concretizzare idee e passioni, magari, condividendole con le persone a cui si tiene. Ed è con questo spirito che, oggi pomeriggio, venerdì 20 gennaio, a partire dalle 17, nell’auditorium di piazza Guarino 26 a San Pietro a Patierno (Napoli) prenderà forma “Arte Teatrali – Cocktail 2017”. Un delizioso evento, promosso dall’associazione di volontariato “Primavera” e dalla VII Municipalità del Comune di Napoli presieduta da Maurizio Moschetti, che intende essere sì un momento di relax e divertimento, ma che si spera possa servire anche a gettare le basi per progetti futuri destinati al territorio.
L’appuntamento, con ingresso libero e gratuito, presentato da Gabriel Blair, sarà all’insegna della musica, della recitazione, della danza, della moda e del make up.
Tra gli ospiti, il soprano Mariagioconda Santaniello, l’attrice e cantante Annamaria Da Brescia e l’attrice Emma Mazzola, accompagnate al piano dal maestro Gianni Panachia. È previsto inoltre un defilè che vedrà protagonisti alcuni abiti da sera realizzati dalle allieve del seguitissimo corso di taglio e cucito promosso dall’associazione Primavera e tenuto delle insegnanti Elvira Iodice e Nunzia Buonsenso, con modelle truccate dalla make up artist Elena Gambardella. Previste anche performance del gruppo social dance dell’associazione, del balletto Elima’s Dance e la partecipazione di diverse figure istituzionali.