“Tutti a casa”, titola “Tv Sorrisi e Canzoni” che immortala in copertina i partecipanti della seconda edizione del “Grande Fratello Vip“. L’11 settembre, in prima serata su Canale 5, parte il reality. Ecco il cast: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser.

Al timone del programma ci saranno come sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E ci sarà anche il supporto della Gialappa’s Band tra ironia e divertimento. Le novità? “Non dicono nulla neppure a me”, spiega la Blasi che promette di essere “meno impacciata dell’anno scorso”. “La squadra è più rodata”, interviene Signorini.

Sono 14 i concorrenti che saranno spiati 24 ore su 24. “Ho la sensazione che sarà molto divertente vederli interagire, ci sono bei personaggi variegati e ben assortiti”, prosegue Ilary. Non interverrà invece Francesco Totti: “Stavolta resterà dietro le quinte, l’anno scorso era il mio primo anno e volevo condividere l’esperienza con lui, ora sarebbe ripetitivo”.