Un altro venerdì nero per i trasporti e i servizi pubblici. Domani, 10 novembre, sarà un giorno di caos per i trasporti urbani, gli aerei, le navi e i treni e per uffici pubblici, fabbriche, scuole e servizi a causa di uno sciopero generale nazionale proclamato dall’Usb per l’intera giornata che riguarderà tutte le categorie pubbliche e private. Previsti in oltre 40 città italiane mobilitazioni, cortei e presidi.

Autobus Anm. Il servizio sarà garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 17 alle ore 20. Le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero mentre il servizio tornerà completamente regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

Metropolitana Linea 1. La prima corsa da Piscinola partirà alle 6.40, mentre da Piazza Garibaldi alle 7.20; viceversa, l’ultima corsa del mattino partirà da Piscinola alle 9.14 ed alle 9.18 da Piazza Garibaldi. Nel pomeriggio, la prima corsa da Piscinola partirà alle 17.11, mentre alle 17.51 è prevista la prima corsa da Piazza Garibaldi; viceversa, l’ultima corsa da Piscinola partirà alle 19.44, mentre alle 19.48 partirà l’ultima corsa da Piazza Garibaldi.
Funicolari. La prima corsa di tutte le Funicolari (Chiaia, Mergellina, Centrale e Montesanto) avverrà alle 7, l’ultima alle 9.20; nel pomeriggio, la prima corsa partirà alle 17, mentre alle 19.50 è prevista l’ultima partenza.

continua su: https://napoli.fanpage.it/sciopero-trasporti-del-10-novembre-a-napoli-si-fermano-bus-e-metro-per-24-ore/
http://napoli.fanpage.it/

CONDIVIDI