T-shirt Zuiki ispirata al film Disney "La Bella e la Bestia"

È approdata in tutti gli stores Zuiki, in contemporanea con l’uscita al cinema dell’omonimo film, la nuovissima capsule collection dedicata a La Bella e la Bestia.
Il film Disney, nelle sale italiane da qualche giorno e già record d’incassi, è una rivisitazione live-action del celebre classico d’animazione, in cui la storia e i personaggi conosciuti e amati dal pubblico prendono vita in modo spettacolare, grazie anche a un cast stellare che comprende, tra gli altri, Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans e Kevin Kline.
Attraverso questa fiaba, Zuiki intende farsi portavoce di un messaggio importante, un invito a ricercare la vera bellezza dentro di noi, andando oltre le semplici apparenze.
Tra i messaggi che il brand vuole trasferire attraverso la capsule c’è, infatti: “Never judge a book by its cover”. Ambire ad essere Belle, confermandola icona del nostro tempo, indossando t-shirt energiche e grintose, ma che sembrano uscire direttamente dalla favola, felpe e canotte per un look casual e un po’ trendy, capi che raccontano nei dettagli la magia di una storia d’amore intramontabile e sempre attuale.
Ispirandosi al carattere forte ed avventuroso della protagonista del film, Zuiki sceglie un’altra icona del mondo delle favole come simbolo delle giovani donne a cui si rivolge: intraprendenti, brillanti e coraggiose, ma allo stesso tempo romantiche e sognatrici.
La giovane Belle è ancora oggi un modello di emancipazione perché è stata la prima eroina che, in un film d’animazione, ha lottato per affermare la propria identità: i sogni della fanciulla sembrano, infatti, lontani da quelli di una ragazza del suo tempo e, quando la vita la metterà di fronte a una scelta difficile, dimostrerà coraggio e determinazione. Il rapporto tra Belle e la Bestia è estremamente conflittuale e l’amore tra i due sembra impossibile ma la ragazza ha una natura benevola ed è in grado di vedere ciò che gli altri non notano, iniziando a percepire il cuore gentile del Principe che si cela dentro la Bestia.